Sogni Cupi
Bea
Posted: Nov 5 2009, 03:28 PM

Neofita del Bosco

Group: Corvetti
Member No.: 248

La notte scorsa ho sognato che sbagliavo a prendere pullman e invece di andare verso casa mi ritrovavo da tutt'altra parte. Nel mio sogno pioveva, era notte.
Scendevo dal pullman e iniziavo a camminare senza una meta precisa. Ad un certo punto notavo un'automobile all'interno della quale c'era una donna che mi fissava. Poi notavo che nel sedile a fianco c'era seduta la mia prof. di matematica del biennio.
Allora ci salutavamo. Poi lei mi diceva che il marito avrebbe dovuto andare a prenderla, ma che si era dimenticato...

Rasha, il sogno mi sembra così reale! Era tutto così buio, tetro, oscuro...

Dell'altro sogno, che ho fatto nel pomeriggio mentre riposavo, non ricordo molto.
Vedevo un foglio con un testo scritto sopra. Attorno c'era solo il buio. Il testo era scritto a mano, con una calligrafia molto simile alla mia, ma so che non lo avevo scritto io... e man man che leggevo c'era una voce che commentava.
L'unica frase che ricordo di aver sentito è:

"...e ora vuole riprendersi il suo spazio. Non gli va più bene di rimanere confinato. Vuole espandersi"

Sono certa che fosse proprio questa, perché subito dopo mi sono svegliata e l'ho scritta.
Solo che nel mio sogno questa frase era qualcosa di terrificante. Mi sono svegliata di soprassalto con un certo timore.

Tu Rasha cosa ne pensi?
Rasha
Posted: Nov 6 2009, 12:29 PM

Corvaccio

Group: Corvo costruttore
Member No.: 2

Anzittutto dovresti parlare della prof per il primo sogno.
Il secondo è che una parte dolorosa nascosta fino ad ora desidera uscire fuori e questo ti terrorizza.
Bea
Posted: Nov 6 2009, 07:14 PM

Neofita del Bosco

Quella prof mi è sempre stata simpatica: è una persona alla mano, gentile, anche materna; solo che le sue spiegazioni erano spesso incomprensibili... In effetti mi piace molto di più come persona che non come insegnante. Una cosa che mi colpisce sempre di lei è il suo essere solare: mai vista, non dico triste, ma neppure un po' pensierosa... Anche nel mio sogno, lei non era melanconica o preoccupata, direi che fosse piuttosto serena.
Rasha
Posted: Nov 24 2009, 09:24 AM

Corvaccio

Sembra anche questa una parte di te, ambedue siete state dimenticate.
Bea
Posted: Nov 24 2009, 09:35 PM

Neofita del Bosco

Capisco.. Insomma i miei traumi rimossi sembrerebbero essere più di uno, o mi sbaglio?
Rasha
Posted: Nov 26 2009, 12:16 PM

Corvaccio

Forse si.
Bea
Posted: Nov 28 2009, 02:31 PM

Neofita del Bosco

Capisco... diciamo che non so cosa dire...

| [Corvi moderatori] | [Corvi] | [Corvetti] | [da Convalidare] | [Guest] | [Bannati] |

Hosted for free by InvisionFree (Terms of Use: Updated 7/7/05) | Powered by Invision Power Board v1.3 Final © 2003 IPS, Inc.
Page creation time: 0.3069 seconds | Archive