AVVERTENZA

Non è consentito insultare qualsiasi membro del forum o usare nei suoi confronti un linguaggio che non sia rispettoso. Ricordatevi anche di convalidare via e-mail la registrazione al forum altrimenti non riuscirete a postare.

Pages: (3) 1 2 [3]  ( Go to first unread post )

C'era Una Volta Un Cavaliere..
Bea
Posted: Sep 3 2009, 11:30 AM

Neofita del Bosco

Group: Corvetti
Member No.: 248

Non credo, perché :P : dò raramente consigli perché penso che ogni consiglio possa essere quello sbagliato, e non voglio dare cattivi consigli a nessuno; non credo di essere saccente, almeno credo, anche se si sa che le persone faticano sempre a giudicare sé stesse...
E poi fedele... Ma fedele a cosa? Non ho fede proprio in nulla e non sono fedele a nessuno.
Mi sento molto diversa dall'amico del cavaliere, insomma.

04/09/09

D'accordo, pensandoci bene, :rolleyes:
saccente lo sono, ma non per dare a vedere quanto io sappia, bensì per mettere al corrente le altre persone di cose che non sanno e che potrebbero essergli utili. E non faccio discorsi improvvisi: se spiego qualcosa a qualcuno è inerente all'argomento ed in genere la persona è interessata. Per il resto l'amico del cavaliere non è esattamente il mio alter ego.
Rasha
Posted: Sep 6 2009, 05:09 PM

Corvaccio

Group: Corvo costruttore
Member No.: 2

Non so cosa dire Bea, un significato e un riferimento questo tizio lo avrà.
Bea
Posted: Sep 9 2009, 12:59 PM

Neofita del Bosco

Rasha, ci ho pensato e l'altro giorno ho avuto una specie di flash. L'
amico del cavaliere assomiglia a mio padre:

"E' un tizio un po' strano. Di quelli mutevoli, che cambiano spesso umore durante la giornata. "

"Ha tutta l'aria di essere una persona insicura che si nasconde dietro alle "frasi da dire nel momento opportuno", che cerca di attirare l'attenzione con improvvisi discorsi che lo rendono saccente"

"Ama il suo amico cavaliere, e non lo tradirebbe mai. Almeno questo è ciò che lui stesso crede, ma lui è un tizio capacissimo di autoconvincersi di una falsità. "

E' lui! Ora la domanda è: cosa rappresenta il ciondolo?
Rasha
Posted: Sep 13 2009, 09:20 PM

Corvaccio

Già, ci vuole un altro flash :rolleyes:
Bea
Posted: Sep 14 2009, 01:58 PM

Neofita del Bosco

:D ... Prima o poi arriverà... Non ho più avuto modo di pensare al cavaliere, c'è un ricordo che mi peseguita. è scritto tutto nella sezione dei sogni.
Rasha
Posted: Sep 16 2009, 08:00 AM

Corvaccio

L"ho letto Bea, forse tuo padre ha angoli molto bui... qualsiasi cosa abbia o non abbia fatto.
Bea
Posted: Oct 27 2009, 11:01 PM

Neofita del Bosco

Una alla volta le risposte vengono a galla. Non devo neppure sforzarmi, devo solo aspettare che riemergano...
Il ciondolo è il ricordo dell'amore che provavo da bambina per mio padre. Un amore che tendo a negare, ma che esisteva.
Il ciondolo d'oro ellittico, prezioso, che mi fa stare bene, è proprio il ricordo di quell'amore.
E' l'unica cosa positiva che mi resta di lui. Come il cavaliere ha lasciato il suo amico, così io ho dovuto abbandonare mio padre. Perché lui è nocivo, fa male.
Rasha
Posted: Oct 30 2009, 11:24 AM

Corvaccio

Brava Bea, amavi la parte migliore di tuo padre, che doveva difenderti dalla parte peggiore di lui, quella che avevi cancellato per sopravvivere.
eyes of the sea
  Posted: Nov 4 2009, 07:08 PM

Corvetto

Member No.: 207

QUOTE (eyes of the sea @ Jul 20 2009, 01:21 PM)

Le persone che si scandalizzano delle tue braccia non sono le migliori da frequentare, se non altro un po' superficiali. Credo sia l'infanzia che ti è mancata eyes.

Si ineffetti ci sono persone che si scandalizzano per il mio modo di essere cioè per me sono una ragazza come tutte le altre..magari se canto una canzone..o mi piace una canzone...o se sorrido vedendo un film da sola sono strana...è vero questo vero !!Sull'infanzia che mi è mancata forse potrò dire la troppa apprensione di mia madre mi ha reso ansiosa e vulnerbaile...molto timida non giocavo spesso con altri bambini...poi cera l ironia umiliante della maestra e anche di mia zia era ironica ma anche cattivella...ma come fai a sapere delle persone che si scandalizzano delle mie braccia..persone così superficiali?sei una maga?

:lol:
Burn
Posted: Nov 5 2009, 01:29 PM

Corvetto

Member No.: 239

QUOTE (Burn @ Jul 20 2009, 03:56 PM)
La stanza ha la porta aperta, lo vedo lì come l'avevo immaginato, seduto, con l'aria assente e con la finestra aperta. E' vestito di azzurro...un azzurro scuro, non è una tunica ma una cosa più simile ad un'armatura, più solida e ha la testa un pò calata. Prima ancora ch'io varchi del tutto la soglia arriva un uccello nero alla finestra, direi che è proprio un corvo, con un grande becco giallo, si posa sul davanzale e dice qualcosa, forse che è arrivata l'ora di alzare la testa o forse solo che è arrivata l'ora di qualcosa. Io entro, mi avvicino al principe che intanto ha alzato gli occhi e mi dice sono trascorse ere nel vento ed io sono rimasto qui a lungo. Il corvo mi dice di aprire un cassetto che è frontale al letto, io lo faccio e ci trovo un diario, sulla copertina c'è un incisione in oro, lo poso sul mobile in bella vista, poi da una tasca del mio vestito prendo una collana, il cui pendente è arancione, e la metto al collo del principe. Sotto al cuscino del suo letto c'è un anello uguale a quello che ho preso io prima di entrare, vedo l'oro brillare.
In quella stanza non c'è la stessa gaiezza deli festeggiamenti che stanno avvenendo giù nel cortile del castello, i colori non sono ugualmente sgargianti, c'è un'altra aria, che sa di eternità e di lentezza. Non si sentono nemmeno i festeggiamenti con le musiche da lì. Il corvo dice che ha svolto il suo compito e prima di andare caccia dal becco una pietra preziosa

Non c'è incontro fra di voi :rolleyes:

Oops, Rasha ho letto solo ora la tua dicitura sotto al post, scusa..

Intendi che non parliamo e quindi non c'è incontro reale?
Rasha
Posted: Nov 6 2009, 10:43 AM

Corvaccio

Già, come se ognuno sognasse sull'altro per suo conto. Mi chiedo se avviene così anche nella vita reale.
PS:
parlarsi non è parlare d'altro, ma del rapporto tra voi.
Rasha
Posted: Nov 6 2009, 10:46 AM

Corvaccio

QUOTE (eyes of the sea @ Nov 4 2009, 06:08 PM)
QUOTE (eyes of the sea @ Jul 20 2009, 01:21 PM)

Le persone che si scandalizzano delle tue braccia non sono le migliori da frequentare, se non altro un po' superficiali. Credo sia l'infanzia che ti è mancata eyes.

Si ineffetti ci sono persone che si scandalizzano per il mio modo di essere cioè per me sono una ragazza come tutte le altre..magari se canto una canzone..o mi piace una canzone...o se sorrido vedendo un film da sola sono strana...è vero questo vero !!Sull'infanzia che mi è mancata forse potrò dire la troppa apprensione di mia madre mi ha reso ansiosa e vulnerbaile...molto timida non giocavo spesso con altri bambini...poi cera l ironia umiliante della maestra e anche di mia zia era ironica ma anche cattivella...ma come fai a sapere delle persone che si scandalizzano delle mie braccia..persone così superficiali?sei una maga?

:lol:

Conosco la gente, allontana e giudica ciò che non comprende, per essere sicuri che a loro non possa capitare.
Per il tuo malessere però... c'è altro.
eyes of the sea
Posted: Nov 6 2009, 01:14 PM

Corvetto

Member No.: 207

QUOTE (Rasha @ Nov 6 2009, 10:46 AM)

Conosco la gente, allontana e giudica ciò che non comprende, per essere sicuri che a loro non possa capitare.
Per il tuo malessere però... c'è altro.

Si è vero...ma questa loro sicurezza che questonon possa capitare per loro è un sollievo o qualcosa che loro vorrebbero avereo comprendere? cmq so qual'è il mio malessere ma adesso non me la sento di parlarne vorrei comprenderla di più per parlarne...xò attendo la tua rsp alla mia domanda sono curiosa :)

Pages: (3) 1 2 [3] 

| [Corvi moderatori] | [Corvi] | [Corvetti] | [da Convalidare] | [Guest] | [Bannati] |

Hosted for free by InvisionFree (Terms of Use: Updated 7/7/05) | Powered by Invision Power Board v1.3 Final © 2003 IPS, Inc.
Page creation time: 0.1709 seconds | Archive