|
AVVERTENZANon è consentito insultare qualsiasi membro del forum o usare nei suoi confronti un linguaggio che non sia rispettoso.
Ricordatevi anche di convalidare via e-mail la registrazione al forum altrimenti non riuscirete a postare.
C'era Una Volta Un Cavaliere..
| Burn |
|

Corvetto

Group: Corvetti
Member No.: 239

|
| QUOTE (Burn @ Jul 20 2009, 03:56 PM) | La stanza ha la porta aperta, lo vedo lì come l'avevo immaginato, seduto, con l'aria assente e con la finestra aperta. E' vestito di azzurro...un azzurro scuro, non è una tunica ma una cosa più simile ad un'armatura, più solida e ha la testa un pò calata. Prima ancora ch'io varchi del tutto la soglia arriva un uccello nero alla finestra, direi che è proprio un corvo, con un grande becco giallo, si posa sul davanzale e dice qualcosa, forse che è arrivata l'ora di alzare la testa o forse solo che è arrivata l'ora di qualcosa. Io entro, mi avvicino al principe che intanto ha alzato gli occhi e mi dice sono trascorse ere nel vento ed io sono rimasto qui a lungo. Il corvo mi dice di aprire un cassetto che è frontale al letto, io lo faccio e ci trovo un diario, sulla copertina c'è un incisione in oro, lo poso sul mobile in bella vista, poi da una tasca del mio vestito prendo una collana, il cui pendente è arancione, e la metto al collo del principe. Sotto al cuscino del suo letto c'è un anello uguale a quello che ho preso io prima di entrare, vedo l'oro brillare. In quella stanza non c'è la stessa gaiezza deli festeggiamenti che stanno avvenendo giù nel cortile del castello, i colori non sono ugualmente sgargianti, c'è un'altra aria, che sa di eternità e di lentezza. Non si sentono nemmeno i festeggiamenti con le musiche da lì. Il corvo dice che ha svolto il suo compito e prima di andare caccia dal becco una pietra preziosa
Non c'è incontro fra di voi :rolleyes: |
Oops, Rasha ho letto solo ora la tua dicitura sotto al post, scusa..
Intendi che non parliamo e quindi non c'è incontro reale?
|
|
|
Track this topic
Receive email notification when a reply has been made to this topic and you are not active on the board.
Subscribe to this forum
Receive email notification when a new topic is posted in this forum and you are not active on the board.
Download / Print this Topic
Download this topic in different formats or view a printer friendly version.
|
[Corvi moderatori]
|
[Corvi]
|
[Corvetti]
|
[da Convalidare]
|
[Guest]
|
[Bannati]